Site icon Techprincess

Il valore dei Bitcoin supererà i 100 mila dollari entro fine 2021

Il valore dei Bitcoin supererà i 100 mila dollari entro fine 2021 thumbnail

bitcoin valore analista

Un analista, il cui pseudonimo è PlanB, continua a sostenere che il valore dei Bitcoin arriverà a 100 mila dollari prima della fine del 2021 (attualmente siamo tra i 64 mila ed i 65 mila dollari). La previsione originale è stata presentata lo scorso giugno, quando il valore della criptovaluta era di circa 34 mila dollari. Nel corso di questi mesi, il modello presentato da PlanB è riuscito a prevedere l’andamento del valore dei Bitcoin in modo molto preciso.

Un’analista prevede nuovi record per il valore dei Bitcoin

PlanB ha previsto abbastanza correttamente la crescita fino a 47 mila dollari ad agosto ed il calo fino a 43 mila dollari in settembre. Il modello presentato dall’analista prevedeva il raggiungimento di un valore di 63 mila dollari a fine ottobre. Il mese scorso, però, la criptovaluta si è fermata a poco più di 61 mila dollari. Si tratta di un dato comunque vicino alle stime.

Rapida crescita per le prossime settimane

Il mese di novembre, secondo la previsione di PlanB, dovrebbe chiudersi con una punta di 98 mila dollari di valore per i Bitcoin, un nuovo record storico. Le previsioni sono ancora più ambiziose per il mese di dicembre in cui l’obiettivo è quello di raggiungere quota 135 mila dollari secondo il modello dell’analista. Tra qualche settimana scopriremo se le previsioni di PlanB si saranno rivelate corrette.

 
Exit mobile version