Site icon Techprincess

Bitpanda incrementa l’offerta di Bitpanda Stocks

Bitpanda incrementa l'offerta di Bitpanda Stocks thumbnail

La piattaforma di investimenti digitali, leader in Europa, Bitpanda, ha annunciato l’ampliamento di Bitpanda Stocks con tante nuove azioni frazionate ed ETF. Grazie a quest’ampliamento dell’offerta di Bitpanda Stock, la piattaforma ha ora superato quota 2000 asset digitali disponibili a distanza di circa un anno dal lancio ufficiale del servizio. Ecco i dettagli.

Bitpanda amplia l’offerta di Bitpanda Stocks: oltre 200 asset digitali disponibili

Bitpanda continua ad ampliare la sua offerta con un raddoppio delle opzioni disponibili in Bitpanda Stocks. Per gli utenti c’è la possibilità di investire in azioni frazionate ed ETF in modo sicuro e senza commissioni, in qualsiasi momento (anche al di fuori dei normali orari di negoziazione) e con qualsiasi somma di denaro (si parte da 1 euro), in base al budget ed alla propensione al rischio. Da notare che è possibile investire in numerosi nuovi titoli, tra cui spiccano anche molte società italiane (Azimut Holding, Prada, Banca Mediolanum, FinecoBank, Brunello Cucinelli e molte altre). In questo modo, tutti gli utenti hanno la possibilità di investire sfruttando le risorse proposte da Bitpanda.

Il commento dell’azienda

Eric Demuth, CEO e co-fondatore di Bitpanda, ha dichiarato: “Bitpanda è nata per ridurre la crescente disuguaglianza causata dal sistema finanziario tradizionale. Investire in azioni frazionate con qualsiasi somma di denaro, 24 ore su 24, significa esattamente questo: accessibilità, flessibilità e convenienza. Abbiamo creato Bitpanda Stocks per permettere a chiunque di investire in modo semplice in azioni frazionate*, senza commissioni e con spread ridotti”.

 

Exit mobile version