Site icon Techprincess

Il nuovo DLC di Black Desert arriva su console

Il nuovo DLC di Black Desert arriva su console thumbnail

black desert dlc console

Black Desert, il popolare MMORPG di Pearl Abyss, per festeggiare i due anni dall’uscita su PlayStation, si arricchisce di un nuovo DLC disponibile anche per la console di Microsoft, l’Xbox. I nuovi contenuti saranno distribuiti in modo del tutto gratuito, per celebrare il traguardo raggiunto dagli sviluppatori.

Per scaricare il DLC basterà installarlo dal PlayStation Store se possedete una PlayStation e dal Microsoft Store se invece giocate tramite una Xbox. Tenete conto, però, che il DLC gratuito sarà riscattabile fino alla fine di Settembre, e non oltre. Conviene dunque attivarlo ora fintanto che si è in tempo.

I contenuti del DLC per console di Black Desert

I nuovi contenuti consisteranno in una serie di oggetti – in game, che permetteranno ai giocatori che li equipaggiano di sfruttare diversi vantaggi. Il Treasurable Memories Classic Box darà agli utenti un costume classico per il personaggio che stanno utilizzando, cinque Combat & Skill EXP 300%, per salire di livello più velocemente e il bundle di oggetti Advice of Valks and Mystical Artisan’s Memory.

Quest’ultimo conterrà una serie di equipaggiamenti e corazze per i giocatori. Gli avventurieri di Black Desert inoltre sono aspettati da un host all’interno del gioco, che li ricompenserà con tutta una serie di oggetti: Caphras Stone bundle, Marine Romance Outfit Box e Blessing of Old Moon Pack.

Superando particolari sfide a tempo si potranno ottenere ricompense come Ancient Spirit Dust, High – Quality Draught Box e Golden Seal of Panto. Questi oggetti permetteranno ai giocatori di aumentare più rapidamente il proprio livello e a rendere il gameplay più divertente e ricco.

Per chi non lo sapesse, Black Desert è l’action MMORPG open – world che ha stregato decine di milioni di giocatori in tutto il mondo. Il titolo ha catturato fan su ogni piattaforma, dal PC alle console, passando anche per i dispositivi mobili.

Exit mobile version