fbpx
NewsVideogiochi

Il nuovo DLC di Black Desert arriva su console

Black Desert, il popolare MMORPG di Pearl Abyss, per festeggiare i due anni dall’uscita su PlayStation, si arricchisce di un nuovo DLC disponibile anche per la console di Microsoft, l’Xbox. I nuovi contenuti saranno distribuiti in modo del tutto gratuito, per celebrare il traguardo raggiunto dagli sviluppatori.

Per scaricare il DLC basterà installarlo dal PlayStation Store se possedete una PlayStation e dal Microsoft Store se invece giocate tramite una Xbox. Tenete conto, però, che il DLC gratuito sarà riscattabile fino alla fine di Settembre, e non oltre. Conviene dunque attivarlo ora fintanto che si è in tempo.

I contenuti del DLC per console di Black Desert

I nuovi contenuti consisteranno in una serie di oggetti – in game, che permetteranno ai giocatori che li equipaggiano di sfruttare diversi vantaggi. Il Treasurable Memories Classic Box darà agli utenti un costume classico per il personaggio che stanno utilizzando, cinque Combat & Skill EXP 300%, per salire di livello più velocemente e il bundle di oggetti Advice of Valks and Mystical Artisan’s Memory.

Quest’ultimo conterrà una serie di equipaggiamenti e corazze per i giocatori. Gli avventurieri di Black Desert inoltre sono aspettati da un host all’interno del gioco, che li ricompenserà con tutta una serie di oggetti: Caphras Stone bundle, Marine Romance Outfit Box e Blessing of Old Moon Pack.

Black Desert Online utenti

Superando particolari sfide a tempo si potranno ottenere ricompense come Ancient Spirit Dust, High – Quality Draught Box e Golden Seal of Panto. Questi oggetti permetteranno ai giocatori di aumentare più rapidamente il proprio livello e a rendere il gameplay più divertente e ricco.

Per chi non lo sapesse, Black Desert è l’action MMORPG open – world che ha stregato decine di milioni di giocatori in tutto il mondo. Il titolo ha catturato fan su ogni piattaforma, dal PC alle console, passando anche per i dispositivi mobili.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button