Site icon Techprincess

Blaze e le mega macchine Piloti di Axle City: il nuovo racing game dedicato ai più piccoli

Blaze e le mega macchine Piloti di Axle City: il nuovo racing game dedicato ai più piccoli thumbnail

BLAZE FINAL Key Art H

Outright Games, editore specializzato prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Nickelodeon, ha annunciato oggi un nuovo gioco di corse di kart, Blaze e le mega macchine Piloti di Axle City. Basato sulla celebre serie prescolare di Nickelodeon, il gioco sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

Blaze e le mega macchine Piloti di Axle City: il nuovo kart game

I piccoli fan di Blaze e le mega macchine potranno diventare i protagonisti della propria serie preferita unendosi al fantastico monster truck Blaze e il suo amico e pilota AJ, mentre intraprendono nuove avventure con i loro amici Pickle, Darington, Zeg, Starla, Stripes e persino l’imbroglione Crusher, sfrecciando per le colorate strade di Axle City in una missione per vincere il campionato.

I giocatori potranno affrontare il campionato nei panni di uno dei sette personaggi o giocare con amici e familiari nella modalità a schermo condiviso per quattro giocatori, sfidandosi per conquistare la vittoria.

 Ecco le caratteristiche principali:

Nella serie animata Blaze e le mega macchine, il fantastico monster truck Blaze e il suo pilota di otto anni AJ vivono molte avventure basate spesso sulla fisica, affrontano problemi attraverso la ricerca scientifica e la matematica. Ma in ogni episodio non manca certo l’azione tra monster truck, umorismo e allegre canzoni originali con testi basati su alcuni concetti STEM, come adesione, attrito, forza, traiettoria e magnetismo.

Blaze e le mega macchine Piloti di Axle City sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

Exit mobile version