fbpx
Videogiochi

The Addams Family: Mansion Mayhem annunciato con un trailer

Metro Goldwyn Mayer e Outright Games hanno annunciato l’arrivo di The Addams Family: Mansion Mayhem, un nuovo videogioco dedicato alla rinomata famiglia Addams. Questo titolo è nato dalla collaborazione con lo studio PHL Collective e racconta una nuova avventura inedita degli Addams ambientata nel nuovo franchise di Film d’animazione. Il gioco uscirà ad Halloween (ovviamente!) su PlayStation , Nintendo Switch , Xbox e PC.

Terry Malham, CEO di Outright Games, ha commentato: “È molto eccitante lavorare, non solo con MGM per la prima volta, ma lavorare con loro su The Addams Family, uno dei più grandi marchi di intrattenimento per famiglie di tutti i tempi. Per noi, è davvero un piacere creare un avvincente videogioco di avventura per famiglie, con una delle famiglie più iconiche e longeve della cultura pop”.

The Addams Family: Mansion Mayhem

The Addams Family: Mansion Mayhem è un’avventura platform in 3D che ci permetterà di vestire i panni di Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia in modalità cooperativa a 4 giocatori per un’entusiasmante avventura in famiglia. La villa Addams è stata colpita da un misterioso visitatore, deciso a prenderne il controllo. Esplora le profondità più oscure della villa, i misteri e i segreti che la abitano mentre utilizzi le abilità speciali di ogni personaggio, tra cui la Sciabola Mazurka di Gomez e il polpo Socrate di mercoledì. Risolvi i puzzle insieme e trova le reliquie che rivelano la storia d’origine della Villa Addams.

The Addams Family: Mansion Mayhem verrà lanciato entro la fine dell’anno su Nintendo Switch, Playstation, Xbox e PC.

Caratteristiche del gioco

  • Unisciti agli Addams – Vivi il bizzarro mondo della Famiglia Addams in una storia originale basata sul franchise di film d’animazione di successo
  • Salva la villa – ricostruisci la storia della villa della famiglia Addams in un’avventura platform 3D
  • Tantissimi mini giochi intriganti
  • Gioca insieme alla famiglia – Esplora la villa Addams da solo o con un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo

In merito alla famiglia Addams

La fama senza tempo della Famiglia Addams ha toccato generazioni di spettatori diventando uno dei frachise più apprezzati di tutti i tempi. Il franchise, che ha debuttato come fumetto, ha continuato a ispirare serie TV, film, fumetti, giocattoli e oggetti da collezione nel corso dei suoi oltre 80 anni di spaventosa popolarità. Gli Addams sono tornati nel film animato “The Addams Family ” del 2019, con un cast stellato, ottenendo un enorme successo al botteghino. Il sequel, The Addams Family 2 dovrebbe essere rilasciato nell’ottobre 2021.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button