Site icon Techprincess

Blizzard sta lavorando ad un nuovo gioco survival: ecco cosa sappiamo

Blizzard sta lavorando ad un nuovo gioco survival: ecco cosa sappiamo thumbnail

Non perde tempo Blizzard, che dopo l’acquisizione da parte di Microsoft sta già preparando un nuovo gioco survival per console e PC. Ecco cosa sappiamo.

In arrivo un nuovo gioco survival targato Blizzard

Periodo intenso e frenetico per Blizzard che, dopo la recente acquisizione record da parte di Microsoft, è già al lavoro per lanciare un nuovo franchise. Stando all’annuncio ufficiale – avvenuto sul profilo Twitter del brand – la software house è al lavoro per un nuovo gioco survival. Il tweet rimanda ad una pagina sul sito web ufficiale nel quale è presente un annuncio di lavoro rivolto a sviluppatori. Lo scopo sarebbe quello di creare un team per realizzare un titolo del tutto nuovo per console e PC.

“Stiamo realizzando un nuovo survival game ambientato in un universo inedito. Unisciti a noi e aiutaci a scrivere il prossimo capitolo” si legge nel cinguettio. Sul sito web invece c’è qualche dettaglio in più:

“Stiamo per intraprendere un viaggio in un universo completamente nuovo, che farà da scenario ad un nuovissimo gioco di sopravvivenza per PC e console. Un luogo pieno di eroi che dobbiamo ancora incontrare, storie ancora da raccontare e avventure ancora da vivere. Un vasto regno di possibilità è in attesa di essere esplorato.

Ogni storia ha bisogno di un narratore. E ogni mondo ha bisogno di costruttori. E se fossi tu uno di loro? Per trent’anni, Blizzard ha creato universi per milioni di giocatori in tutto il mondo. Ciò richiede un team diversificato di sviluppatori disposti a prestare la propria voce e le proprie orecchie, per ascoltare ed essere ascoltati. Questa è la nostra missione.

Ti piacciono i giochi di sopravvivenza? Vuoi entrare a far parte di un team collaborativo di sviluppatori esperti per lavorare alla fase iniziale di un nuovo progetto in un nuovo mondo.”

Per ora non sappiamo altro, ma l’annuncio ci fornisce pochi ma importanti dettagli:

Exit mobile version