Site icon Techprincess

BMW Group Italia tra le imprese più attrattive per i potenziali dipendenti

BMW Group Italia ha ricevuto l’award Randstad Employer Brand 2019. Il premio è stato consegnato alla filiale italiana grazie ai risultati raccolti da Kantar TNS: la ricerca, condotta su oltre 200.000 persone in 32 Paesi, ha evidenziato l’attrattiva di BMW Group Italia, che si è aggiudicata il secondo posto della classifica delle aziende italiane più ambite come datore di lavoro.

[amazon_link asins=’B009X3TKHY,B076VKCTL9,B075F3H9PG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7bc2a977-5893-4bf7-8adf-6ad27094b787′]

Questo risultato rappresenta un grande riconoscimento del lavoro fatto nel corso degli ultimi anni in tema di attrattività sul mercato del lavoro, innovazione, formazione, diversità, inclusione, coinvolgimento, motivazione e benessere dei collaboratori. – ha dichiarato Marco Bergossi, HR Director di BMW Italia – Flessibilità dell’orario e del luogo di lavoro, uffici corredati di attrezzature confortevoli e tecnologie innovative, percorsi di carriera personalizzati, job rotation, corsi di formazione sulla digital transformation, l’innovazione e la leadership in contesti di volatilità e incertezza, attività di responsabilità sociale d’impresa sono solo alcune delle iniziative che abbiamo sviluppato negli ultimi anni per attrarre e trattenere talenti. In un mondo che sta cambiando costantemente e dove la digitalizzazione gioca un ruolo strategico, noi come BMW Group continuiamo a pensare che l’asset fondamentale e vincente siano le Persone”.

Exit mobile version