Site icon Techprincess

BMW Motorrad Italia presenta il progetto Spirit of GS

BMW Motorrad Italia presenta il progetto Spirit of GS thumbnail

BMW Motorrad spirit of gs

BMW Motorrad Italia annuncia la partenza di un nuovo progetto volto a coinvolgere i propri clienti nell’avventuroso mondo dei fuoristrada grazie alla BMW GS. Il nuovo progetto lanciato da BMW Motorrad Italia prende il nome di Spirit of GS e punta ad offrire un’esperienza dedicata al divertimento ed allo sfruttamento del potenziale dei modelli GS nella guida in fuoristrada.

BMW Motorrad Italia lancia Spirit of GS

Nel 2006, BMW Motorrad Italia ha introdotto la GS Academy, un format pensato per consentire un avvicinamento al fuoristrada. Oggi l’azienda rinnova la sua offerta con Spirit of GS. Il nuovo progetto esperienziale include una rinnovata GS Academy oltre alla nuova GS Experience dedicata a chi volesse un’esperienza esclusiva e tagliata su misura delle proprie esigenze. Per gli appassionati ci sarà la possibilità di scegliere l’esperienza più adatta alle proprie esigenze.

GS Academy e GS Experience

La GS Academy si dividerà in Track, per applicare i principi di guida in fuoristrada già imparati, e Camp, che punta ad insegnare i fondamenti della guida in fuoristrada con corsi di durata giornaliera. C’è poi la GS Academy Full che propone una combinazione dei due corsi.

La GS Academy si svolger a Ziano piacentino (PC) e prevede percorsi che si sviluppano nei dintorni della Val Tidone. Ecco le date:

La GS Experience prevede, invece, corsi organizzati ad hoc in base alle esigenze dei partecipanti e, quindi, non includono un calendario preciso. Tutte le informazioni sul progetto Spirit of GS sono disponibili sul sito ufficiale di BMW Motorrad.

Exit mobile version