fbpx
MotoMotoriNews

BMW Motorrad svela nuovi equipaggiamenti per le R 18 e R 18 Classic

Si tratta della gamma di accessori esclusivi Option 719

BMW Motorrad ha annunciato l’espansione della gamma di equipaggiamenti per la personalizzazione della R 18 e della R 18 Classic, due punti di riferimento della produzione del brand. Viene introdotto il codice 719 per indicare equipaggiamenti speciali, particolarmente pregiati ed esclusivi, pensati per soddisfare anche i clienti più esigenti.

Le novità della gamma di equipaggiamenti delle BMW Motorrad R 18 e R 18 Classic

Tra le novità annunciate da BMW Motorrad troviamo l’Option 719 Design Package AERO che comprende i coperchi delle teste dei cilindri a sinistra e a destra, il coperchio anteriore e il coperchio dello snorkel di aspirazione a sinistra e a destra. Tutte le parti incluse in questo Package sono realizzate in lamiera di alluminio satinata e anodizzata incolore. Da notare un distintivo nella parte anteriore e sulle coperture laterali realizzato in rame solido, cromato e rifinito parzialmente in bianco.

Le altre novità

C’è poi Sella Option 719. Si tratta di un’alternativa alla sella standard che include un riscaldamento integrato e una particolare selezione di materiali e finiture. Sul lato della sella c’è il simbolo 719 ricamato. Da notare anche la vernice Option 719 Galaxy Dust metallic/Titanium Silver 2 metallic. Il Galaxy Dust è una finitura cangiante con una sfumatura che va dal viola al blu turchesche che viene combinata con la Titanium Silver 2 metallici a specchio sul serbatoio di carburante. Da segnalare anche le Ruote Option 719 AERO e ICON che arricchiscono i modelli di BMW Motorrad proponendo, rispettivamente, colori basic argento opaco e nero opaco con cerchi in lega fusa con design a sei raggi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button