BMW R 1250 RT cambia look e migliora l’equipaggiamento standard. Gli aggiornamenti tecnici regalano un’esperienza di guida nuova. Una tourer dinamica innovativa, spinta dall’incomparabile motore BMW ShiftCam. La miglior motocicletta possibile per i viaggi lunghi. E divertenti.
BMW R 1250 RT: la tradizione prosegue con l’innovazione
BMW Motorrad RT è la linea di moto dinamiche da turismo per eccellenza, da ormai più di quarant’anni. Grande comfort abbinato al dinamismo nelle tortuose strade extra urbane. Le modifiche apportate a BMW R 1250 RT proseguono su questa linea, per portare comodità e divertimento ai massimi storici.
Il DTC Dynamic Traction Control standard fornisce una grande sicurezza, sfruttando l’eccellente trazione. La nuova modalità di guida “Eco” aiuta il pilota a efficientare il consumo di carburante.
Come optional di fabbrica sono disponibili i nuovi “Riding Modes Pro“. Uno dei componenti incluso in questi optional è il controllo della coppia di trascinamento del motore (MSR). Potete usare questo dispositivo per evitare condizioni di guida instabili che si possono verificare in fase di rilascio o in scalata, per via di un’eccessiva decelerazione della ruota posteriore.
Ma sono moltissime le funzione già standard sulla nuova RT. C’è per esempio la nuova versione dell’ABS Pro integrale di BMW. Così come trovate il Dynamic Cruise Control, con la possibilità di averlo in versione Active come optional. Infine, c’è uno schermo da 10,25 pollici con navigazione su mappa integrato, accompagnato da un ottimo sistema di connettività e audio.
- [Fibbia per casco moto] Sottogola regolabile e comoda (cinturino a sgancio rapido) con protezione comoda per il...
- [Sistema di ventilazione del casco da motocross]: prese d'aria e scarico completamente regolabili per creare un flusso...
- [Supporto per specchio per casco per motocicletta] Il supporto per lo specchio smontabile può sostituire in qualsiasi...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API