!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
bmw r 1250 rt

La nuova BMW R 1250 RT è una tourer davvero dinamica
Con il motore ShiftCam e le innovazioni tecniche è una perfetta compagna di viaggio


BMW R 1250 RT cambia look e migliora l’equipaggiamento standard. Gli aggiornamenti tecnici regalano un’esperienza di guida nuova. Una tourer dinamica innovativa, spinta dall’incomparabile motore BMW ShiftCam. La miglior motocicletta possibile per i viaggi lunghi. E divertenti. 

BMW R 1250 RT: la tradizione prosegue con l’innovazione

BMW Motorrad RT è la linea di moto dinamiche da turismo per eccellenza, da ormai più di quarant’anni. Grande comfort abbinato al dinamismo nelle tortuose strade extra urbane. Le modifiche apportate a BMW R 1250 RT proseguono su questa linea, per portare comodità e divertimento ai massimi storici.

bmw r 1250 rt caratteristicheIl motore boxer a 2 cilindri garantisce un’ottima spinta. La cilindrata di 1.254 cc fornisce 100 kW (136 CV) di potenza anche nell’omologazione Euro 5. La tecnologia ShiftCam di BMW per la fasatura e alzata variabili delle valvole di aspirazione consente un potenza maggiore su tutto l’arco dell’erogazione. Questo permette una guida piacevole e regolare, che aiuta anche a mantenere bassi i consumi e di conseguenza le emissioni.

Il DTC Dynamic Traction Control standard fornisce una grande sicurezza, sfruttando l’eccellente trazione. La nuova modalità di guida “Eco” aiuta il pilota a efficientare il consumo di carburante.

Come optional di fabbrica sono disponibili i nuovi “Riding Modes Pro“. Uno dei componenti incluso in questi optional è il controllo della coppia di trascinamento del motore (MSR). Potete usare questo dispositivo per evitare condizioni di guida instabili che si possono verificare in fase di rilascio o in scalata, per via di un’eccessiva decelerazione della ruota posteriore.

Ma sono moltissime le funzione già standard sulla nuova RT. C’è per esempio la nuova versione dell’ABS Pro integrale di BMW. Così come trovate il Dynamic Cruise Control, con la possibilità di averlo in versione Active come optional. Infine, c’è uno schermo da 10,25 pollici con navigazione su mappa integrato, accompagnato da un ottimo sistema di connettività e audio.

bmw r 1250 rt navigatore-minLa nuova BMW R 1250 RT è la miglior compagna per qualsiasi tipo di viaggio.

Unisex adulto Off Road Casco integrale del motociclo antifog...
  • [Fibbia per casco moto] Sottogola regolabile e comoda (cinturino a sgancio rapido) con protezione comoda per il...
  • [Sistema di ventilazione del casco da motocross]: prese d'aria e scarico completamente regolabili per creare un flusso...
  • [Supporto per specchio per casco per motocicletta] Il supporto per lo specchio smontabile può sostituire in qualsiasi...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link