Site icon Techprincess

BMW R-NineT, arrivano gli speciali accessori Option 719

Dopo le versioni Digital Edition di R1250GS, R1250R, C400X e C400GT, proposti nel mese di aprile solo tramite l’ecommerce del marchio, BMW Motorrad  propone una nuova ed esclusiva offerta commerciale questa volta indirizzata alla gamma Heritage. La nuova collezione di accessori è quindi a disposizione per tutta la gamma di moto R-Nine T e prende il nome di Option 719.  Come nelle precedenti vendite, anche quella attuale sarà disponibile solo on-line e fino al prossimo 8 giugno.

Gli accessori della linea Option 719

Gli equipaggiamenti proposti per i vari modelli sono i seguenti:

La R-NineT avrà come optional gli indicatori di direzione a LED bianchi. La R-Nine-T Pure avrà la cromatura dei collettori di scarico e gli indicatori di direzione a LED bianchi. La R-Nine-T Scrambler sarà equipaggiata con la cromatura dei collettori di scarico, gli indicatori di direzione a LED bianchi e le ruote a raggi. Infine, la R-Nine-T Urban GS avrà la cromatura dei collettori di scarico e gli indicatori di direzione a LED bianchi.

Con queste configurazioni il Cliente avrà a corredo un kit di accessori ricavati dal pieno “Option 719” nella linea scelta delle 3 disponibili, ossia Classic, Club Sport e Storm. La versione “Classic” di questi prodotti presenta una superficie in alluminio puro. Nella versione “Club Sport”, il contrasto dato dalla anodizzazione nera e quella dorata conferisce un carattere misterioso con un tocco di raffinatezza. La versione “Storm” combina toni grigi armoniosamente abbinati per creare una figura potente e robusta.

Ogni kit Option 719 è composto da:

L’installazione degli accessori del kit potrà essere richiesta al Concessionario con cui verrà finalizzato il contratto di vendita, che restituirà al Cliente gli accessori originali sostituiti con le parti ricavate dal pieno. Il vantaggio economico per il Cliente ammonta a 3.300€

Exit mobile version