fbpx
BMW Group Usato Store

BMW Group Usato Store, nasce l’e-commerce delle auto e moto usate del brand
Sul nuovo sito di e-commerce di BMW in vetrina le migliori occasioni per auto e moto


BMW lancia un nuovo e-commerce che si pone l’obiettivo di fornire ai clienti un’ampia scelta di autovetture e moto usate. Sul nuovo sito infatti si potranno acquistare auto del marchio BMW e MINI e la moto BMW Motorrad garantiti dalle garanzie ufficiali BMW Premium Selection e MINI NEXT.

Nasce BMW Group Usato Store

Il sito di e-commerce, accessibile al seguente link, prende il nome di BMW Group Usato Store ed è come detto dedicato esclusivamente al mondo dell’usato del BMW Group. Consente di avere la stessa qualità, affidabilità e trasparenza dell’esperienza di acquisto in Concessionaria. Nel sito è infatti possibile visualizzare i dettagli di oltre 4.000 vetture, accedendo a tutte le informazioni relative al passato di ognuna di esse ed esplorando ogni loro caratteristica.

Chi invece punta solo alle varie edizioni della MINI è a disposizione un mini sito apposito che che all’apertura del sito imposta direttamente la ricerca sulle vetture del brand britannico.

BMW Group Usato StoreControllate a 360° dal punto di vista tecnico ed estetico per assicurare la massima trasparenza e la scelta di un prodotto garantito dalle Garanzie ufficiali BMW Premium Selection e MINI NEXT fino a 4 anni, le vetture godono inoltre di servizi complementari, come l’assistenza stradale 24 ore su 24 in tutta Europa. Inoltre, all’interno di BMW Group Usato Store è possibile trovare anche una selezione di vetture aziendali usate di proprietà del Gruppo BMW, così da avere a disposizione un’offerta completa.

BMW Group Usato Store offre la possibilità di prenotare una vettura e concluderne l’acquisto direttamente online, accedendo a diverse formule finanziarie dedicate con BMW Bank e ricevendo anche una prima valutazione della propria eventuale auto in permuta.

Soddisfatti o rimborsati

L’acquisto online attraverso il portale garantisce anche il diritto di recesso e prevede la possibilità di restituire la vettura acquistata entro 14 giorni dal ritiro, senza penali e senza specificarne i motivi.

Tutto il processo di acquisto di un veicolo usato e la documentazione necessaria sono gestibili  interamente online, senza mai dover uscire di casa. È infatti possibile personalizzare anche la consegna della vettura, che può arrivare direttamente a casa, con servizio di sanificazione incluso.


Carlo Moiraghi