Site icon Techprincess

Ancora pochi giorni per richiedere il Bonus TV

Ancora pochi giorni per richiedere il Bonus TV thumbnail

Smart tv and hand pressing remote control

C’è tempo fino al prossimo 12 di novembre per richiedere il Bonus TV. La conferma è arrivata in queste ore, direttamente dal Mise. L’iniziativa che punta ad agevolare il passaggio ad un TV o ad un decoder compatibile con il nuovo digitale terrestre sta, quindi, per terminare. Ecco tutti i dettagli in merito alla questione:

Il Bonus TV sta per terminare: c’è tempo fino al prossimo 12 di novembre

Il 12 di novembre è, quindi, l’ultima data utile per richiedere il Bonus TV, disponibile sia nella versione Rottamazione che in quella Isee, eventualmente cumulabili. Dopo tale data, non sarà più possibile accedere alla piattaforma messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate per ricevere l’autorizzazione al rilascio dei bonus. La conferma arriva direttamente dal Mise.

Sulla questione, il ministro dello sviluppo economico, Adolfo Urso, ha sottolineato: “Abbiamo richiesto al Mef il rifinanziamento della misura perché riteniamo indispensabile assicurare ai cittadini la continuità di uno strumento che ha funzionato per agevolare questo delicato passaggio tecnologico”.

Ricordiamo che il Bonus può essere richiesto direttamente al rivenditore. Per ottenere il bonus previsto in caso di rottamazione (con sconto del 20% sul prezzo) è necessario avere un TV o un decoder da rottamare. Per il bonus ISEE, invece, bisogna rientrare nei requisiti previsti dalla normativa. Tutti i dettagli sono disponibili al link qui di seguito:

 

SAMSUNG TV UE55AU7190UXZT Smart TV, Modello AU7190, Crystal...
  • La tecnologia dell'immagine: la tecnologia Dynamic Crystal Color e il processore Crystal 4K ottimizzano colori e...
  • Motion Xcelerator Turbo: porta la tua esperienza di gioco ad un altro livello; con questa tecnologia, il TV aumentera le...
  • Adaptive Sound: il suono viene ottimizzato in base a quello che stai guardando, per offrirti un audio ottimo in ogni...
Exit mobile version