Site icon Techprincess

Bosch racconta il futuro della mobilità al Motor Valley Fest

Bosch racconta il futuro della mobilità al Motor Valley Fest thumbnail

auto futuro bosch

Bosch racconterà il futuro della sostenibilità e le sfide che i professionisti dovranno affrontare in occasione del Motor Valley Fest. Ci saranno diversi eventi che coinvolgono l’azienda tra Giovedì 1 Luglio e Venerdì 2 Luglio, tra discorsi e panel. Saranno trattati svariati temi, come le start-up, l’idrogeno e i bio-combustibili, in modo interattivo e coinvolgente.

Da Giovedì 1 Luglio a Domenica 4 Luglio si terrà a Modena la terza edizione del Motor Valley Fest. L’evento si svolgerà in modalità ibrida, sia in versione fisica che digitale. Tanti gli appuntamenti previsti e i temi che saranno approfonditi grazie agli interventi degli esperti.

Giovedì 1 Luglio si terrà il convegno inaugurale, in cui Mathias Pillin terrà un discorso. Pillin è il Presidente dedlla divisione Cross-Domain Computing Solutions di Bosch. Si parlerà dei trend del settore automotive e dell’importante ruolo che avranno i software nel campo.

Gli appuntamenti di Bosch

Tra Giovedì 1 Luglio e Venerdì 2 Luglio Bosch sarà presente al panel “Innovation & Talents”, dedicato a studenti universitari e start-up. Si tratterà di un momento davvero utile per analizzare il mondo del lavoro da due prospettive diverse: chi si sta approcciando alla nuova realtà e chi è già un esperto consolidato nel proprio campo.

Durante il discorso, Alessandro Allievi, Site co-leader in Bosch USA, racconterà il proprio percorso di crescita personale e professionale ai giovani studenti. Venerdì 2 Luglio il General Manager di Bosch Italia, Fabio Giuliani, spiegherà la visione della compagnia sul futuro dell’idrogeno e dei bio-combustibili.

Il Motor Valley Fest non sarà accessibile solo per chi è a Modena. Come detto, sarà possibile partecipare anche da remoto, in tutta sicurezza dalla propria casa. Per seguire il discorso di Mathias Pillin Giovedì 1 Luglio, ti basta aprire il seguente link. Se invece sei interessato al confronto tra giovani e professionisti del panel “Innovation & Talents”, clicca qui

Exit mobile version