fbpx
CulturaNewsTech

Bose presenta SoundLink Micro Bluetooth, il nuovo speaker portatile piccolissimo

Bose ha recentemente presentato SoundLink Micro Bluetooth, il suo nuovo piccolissimo speaker portatile dai soli 9,83 cm di larghezza e 3,48 cm di altezza e con un peso di soli 0,28 kg.

Caratteristica principale di Micro è la dotazione waterproof IPX7 che permette di godersi telefonate o ascoltare la musica ovunque e senza problemi. Micro è equipaggiato con un nuovo trasduttore, radiatori passivi opposti miniaturizzati, e una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Lo speaker offre fino a 6 ore di ascolto intenso e pulito ed è rivestito in silicone morbido che lo protegge da cadute, graffi ed ammaccature. Grazie ad un altrettanto resistente cinturino sul retro, può essere attaccato facilmente a borse, zaini, bici, frigoriferi portatili e altri strumenti.

Controllare Micro è semplicissimo: grazie ai comandi vocali e al tasto multifunzione gestire chiamate, messaggi e musica è un gioco da ragazzi. Inoltre, se utilizzato con l'app Bose Connect, può essere sincronizzato con gli speaker SoundLink per la modalità Stereo o Party.

SoundLink Micro Bluetooth sarà disponibile in tre colori (nero, blu notte e arancione brillante) dal 21 settembre al prezzo di 119,95€ presso gli store Bose, sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati. 

 

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker