fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Su Brawlhalla continua l’Epic Crossover di Street Fighter

L'epica battaglia continua con la parte II

Ubisoft, in collaborazione con Capcom, presenta il ritorno di Street Fighter nel mondo di Brawlhalla. L’Epic Crossover continua con l’arrivo di cinque nuovi personaggi e una nuova mappa Rissa di Strada ispirata a Bustling Side Street di Street Fighter V. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Street Fighter torna nel mondo di Brawlhalla: ecco le novità

L’Epic Crossover di Street Fighter Parte II viene lanciato in un evento in-game che vede Dhalsim, Sakura, Ken, M. Bison e Luke aggiungersi ai precedenti Ryu, Chun-Li e Akuma. Oltre al nuovo Crossover, la modalità Rissa di Strada diventerà la Rissa Settimanale: qui i giocatori dovranno combattere in stile Street Fighter con la barra della salute che mostra chi sarà il primo a cadere nell’ambientazione combattimento in 2D.

Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli del nuovo crossover.

  • Dhalsim – Epic Crossover per Rayman: disciplinato ma austero, Dhalsim può allungare il suo corpo ed evocare il fuoco per attacchi repentini. Può anche essere un pacifista ma sa come lottare quando necessario.
  • Sakura – Epic Crossover per Lin Fei: Sakura è una combattente paziente e disciplinata, molti combattenti le riconoscono di essere tanto forte quanto gli avversari che si sono allenati prima di lei.
  • Ken – Epic Crossover per Petra: come il suo rivale e miglior amico, Ryu, l’obiettivo di Ken è mostrare la propria forza contro molti nemici. Il personaggio può essere imprevedibile e sfacciato ma vanta un cuore puro.
  • M. Bison – Epic Crossover per Thor: M. Bison è un dittatore che vuole dominare il mondo ed è pronto ad abbattere chiunque si metta tra lui e il suo obiettivo.
  • Luke – Epic Crossover per Cross: Luke è diventato un militare dopo che suo padre ha dato la vita per aiutare a evacuare dei civili. Dopo la leva, ha seguito il proprio destino e si è unito alla lotta professionale per confrontarsi con possenti avversari in giro per il mondo.

Questi personaggi, invece, continuano a combattere e non hanno intenzione di arrendersi.

  • Ryu – Epic Crossover per Petra: il personaggio cerca sempre di lottare con l’avversario più forte per migliorarsi. Molte delle sue iconiche tecniche sono state implementate in Brawlhalla: Tatsumaki Senpukyaku, Shoryuken e Hadoken.
  • Chun-Li – Epic Crossover per Wu Shang: la donna più forte al mondo è sicura di insegnare ai suoi avversari vari modi su come essere presi a calci. Porta le sue tecniche personali in Brawlhalla, come lo Spinning Bird Kick e il Kikosho.
  • Akuma – Epic Crossover per Val: concentrato nella difesa degli dèi, il Maestro del Pugno è pronto per farli letteralmente cadere a pezzi. Raggiunge il potere definitivo con le sue tecniche Tatsumaki Zankukyaku e Zanku Hadoken, tra le altre.

Ogni Epic Crossover è disponibile per 300 Mammoth Coins nello store in-game. Oggetti dell’Evento dello scorso anno, come l’Effetto K.O. ispirato a Street Fighter IV e i quattro avatar saranno disponibili durante l’Evento.

Non temete però perché tutti gli oggetti sono acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’evento; lo stesso vale per la modalità di gioco e la mappa. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button