Site icon Techprincess

Su Brawlhalla continua l’Epic Crossover di Street Fighter

Su Brawlhalla continua l'Epic Crossover di Street Fighter thumbnail

Ubisoft, in collaborazione con Capcom, presenta il ritorno di Street Fighter nel mondo di Brawlhalla. L’Epic Crossover continua con l’arrivo di cinque nuovi personaggi e una nuova mappa Rissa di Strada ispirata a Bustling Side Street di Street Fighter V. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Street Fighter torna nel mondo di Brawlhalla: ecco le novità

L’Epic Crossover di Street Fighter Parte II viene lanciato in un evento in-game che vede Dhalsim, Sakura, Ken, M. Bison e Luke aggiungersi ai precedenti Ryu, Chun-Li e Akuma. Oltre al nuovo Crossover, la modalità Rissa di Strada diventerà la Rissa Settimanale: qui i giocatori dovranno combattere in stile Street Fighter con la barra della salute che mostra chi sarà il primo a cadere nell’ambientazione combattimento in 2D.

Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli del nuovo crossover.

Questi personaggi, invece, continuano a combattere e non hanno intenzione di arrendersi.

Ogni Epic Crossover è disponibile per 300 Mammoth Coins nello store in-game. Oggetti dell’Evento dello scorso anno, come l’Effetto K.O. ispirato a Street Fighter IV e i quattro avatar saranno disponibili durante l’Evento.

Non temete però perché tutti gli oggetti sono acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’evento; lo stesso vale per la modalità di gioco e la mappa. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version