Netflix e Shondaland hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita della stagione numero 3 di Bridgerton, la serie che ha catturato il pubblico con le sue storie d’amore, intrighi e segreti nella Londra dell’epoca regency.
Bridgerton 3, data d’uscita delle due parti della serie
La serie, suddivisa in due parti, arriverà in otto episodi totali: la prima tranche il 16 maggio 2024 e la seconda il 13 giugno 2024. Questa stagione sarà focalizzata sulla relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton), portando in scena nuove dinamiche e svelando segreti intricati.
Nel Londra del periodo regency, Penelope ha deciso di lasciare Colin dopo aver scoperto commenti sprezzanti da parte sua nella scorsa stagione. Decisa a trovare un marito che le permetta di mantenere la sua doppia vita come Lady Whistledown, incontra una serie di fallimenti a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa. Nel frattempo, Colin ritorna con un nuovo look e una spavalderia insolita ma si trova scoraggiato dal comportamento freddo di Penelope. Vuole riconquistare la sua amicizia, e si offre di aiutarla a trovare un marito. Ma i suoi sentimenti vanno oltre l’amicizia.
La situazione di Penelope si complica ulteriormente con il distacco da Eloise (Claudia Jessie), la quale sembra aver trovato una nuova amicizia. Nel frattempo, la presenza sempre più costante di Penelope nell’alta società di Londra rende sempre più difficile mantenere segreta la sua identità di Lady Whistledown.
La terza stagione vede Jess Brownell come showrunner/Produttore esecutivo, con Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen come produttori esecutivi. Il cast vede il ritorno di Nicola Coughlan, Luke Newton, Claudia Jesse, Jonathan Bailey, e altri volti noti, con l’aggiunta di Simone Ashley nel ruolo di Kate Sharma.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API