fbpx
CulturaNewsSerie TV

Tutto quello che c’è da sapere sul prequel di Bridgerton, Queen Charlotte

Il prequel di Bridgerton, Queen Charlotte: A Bridgerton Story, sta per arrivare e il Ton ha già pronte perle, tiare e abiti eleganti per l’ennesimo evento della settimana. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Queen Charlotte: A Bridgerton Story – cosa dobbiamo sapere sul prequel

Nel maggio del 2021, Netflix e la società di produzione televisiva Shondaland hanno annunciato che un prequel di Bridgerton era in fase di sviluppo. Il prequel in questione avrebbe avuto come protagonista una versione più giovane del personaggio dell’attrice britannica Golda Rosheuvel, la Regina Charlotte.

Molti spettatori non avevano mai avuto modo di approfondire la storia della Regina prima che Bridgerton la facesse conoscere al mondo. La responsabile Global TV di Netflix, Bela Bajaria, ha dichiarato: “Sono entusiasta che questa nuova serie amplierà ulteriormente la sua storia e il mondo di Bridgerton”.

Secondo Netflix, il prequel si concentra in gran parte sulla vita e sugli amori della giovane Regina Charlotte, oltre che su quelli di Violet Bridgerton (interpretata da Ruth Gemmell in Bridgerton) e Lady Agatha Danbury (Adjoa Andoh).

Qual è la trama del prequel?

Sappiamo tutti che l’ultima cosa da fare nella terra dei Bridgerton è mettere in difficoltà i pesi massimi della corte: la regina Elisabetta, Lady Agatha Danbury e Violet Bridgerton. Ma com’erano all’inizio queste donne?

Secondo quanto rivelato da Netflix durante l’evento Tudum 2022, gli spettatori del prequel potranno assistere all’ascesa della Regina Charlotte “alla ribalta e al potere” e godersi la storia di “come il matrimonio della giovane regina con re Giorgio abbia dato il via a una grande storia d’amore e a un cambiamento della società, creando il mondo ereditato dai personaggi di Bridgertonc che conosciamo”.

Per quanto riguarda il cast: secondo The Hollywood Reporter, Rosheuvel, Andoh e Gemmell riprenderanno i loro ruoli dalla serie originale, il che ci fa pensare che nel prequel potremmo assistere a qualche flashforward.

Nel frattempo, l’attrice India Ria Amarteifio si unirà all’universo di Bridgerton per interpretare la giovane Regina Charlotte. La descrizione di Netflix del suo personaggio recita: “Con una conoscenza approfondita della scena sociale, un tempo divisa, e delle complessità del matrimonio, Agatha diventa una luce guida per la nuova regina, mentre trova la sua voce e il suo potere”.

Attualmente Queen Charlotte: A Bridgerton Story non ha una data d’uscita ufficiale. Secondo quanto rivelato da Netflix la serie debutterà nel corso del 2023.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Elle

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button