Site icon Techprincess

Netflix svela il trailer ufficiale della seconda stagione di Bridgerton

Netflix svela il trailer ufficiale della seconda stagione di Bridgerton thumbnail

Netflix ha recentemente svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di Bridgerton, in arrivo il 25 marzo sulla piattaforma streaming. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Bridgerton, ecco il trailer della seconda stagione

Il trailer ci anticipa la tanto attesa storia d’amore tra Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e la nuova arrivata Kate Sharma (Simone Ashley), che sarà il fulcro della stagione. Allo stesso tempo conosceremo qualche dettaglio in più riguardo Lady Whistledown dello show, l’anonima cronista di gossip che nel finale si è rivelata essere Penelope Featherington (Nicola Coughlan).

Come molti fan già sanno, Netflix ha annunciato l’anno scorso che la star della prima stagione Regé-Jean Page, che interpretava Simon Basset, il duca di Hastings, avrebbe abbandonato lo show. Nella serie di romanzi Bridgerton di Julia Quinn, ogni libro si concentra su una coppia diversa. In una storia di copertina di Variety a novembre, i produttori della serie hanno detto che desideravano che Simon e Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) “avessero il loro per sempre felici e contenti”.

Dopo il clamore suscitato dalla dipartita di Page, però, gli è stato chiesto se gli avrebbe fatto piacere tornare come ospite, come farà l’attrice Dynevor nella seconda stagione. L’attore ha però dichiarato: “Ho firmato per fare questa bella ed unica storia, questa storyline chiusa. Sono a posto così!”.

In ogni caso Shonda Rhimes, produttrice della serie TV Netflix, ha detto a Variety che si aspetta che Bridgerton vada avanti per anni. Ha infatti affermato: “Ci sono otto fratelli Bridgerton e, per quanto mi riguarda, ci sono otto stagioni di Bridgerton. E forse di più”.

E questa è sicuramente una notizia che renderà felice il colosso dello streaming, in particolare dopo l’incredibile successo della prima stagione. Per un periodo, infatti, Bridgerton è stata la serie TV più vista su Netflix. Vi ricordiamo che la seconda stagione di Bridgerton debutterà il 25 marzo 2022.

Offerta
Exit mobile version