Il nuovo comando intelligente della famiglia Living Now, sviluppato dall’azienda BTicino in Italia, è il primo al mondo con assistente vocale integrato e ha ricevuto il premio CES Innovation Award 2019 a Las Vegas!
Questo nuovo prodotto è equipaggiato con la tecnologia di Amazon Alexa ed è parte integrante dell’infrastruttura elettrica della casa. Grazie ad una estrema sensibilità è in grado di ricevere suoni anche a grande distanza e attivare tutte le funzioni connesse tra cui luci, tapparelle ed energia.
Franco Villani, l’amministratore delegato di BTicino, ha dichiarato che con il CES Innovation Award 2019 assegnato a questo nuovo prodotto, è stata premiata l’eccellenza italiana nella tecnologia e nel design.
L’amministratore è convinto che, per fare la differenza in un settore simile, sia necessario puntare sull’innovazione e sull’arricchimento del valore dell’impianto elettrico.
Si può affermare che Living Now rappresenti per il mondo delle infrastrutture elettriche la stessa rivoluzione che lo smartphone ha rappresentato per le telecomunicazioni.