fbpx
NewsTech

BTicino ottiene il CES Innovation Award 2019 per la Smart Home

Il comando con assistente vocale integrato Living Now è il vincitore di quest'anno!

Il nuovo comando intelligente della famiglia Living Now, sviluppato dall’azienda BTicino in Italia, è il primo al mondo con assistente vocale integrato e ha ricevuto il premio CES Innovation Award 2019 a Las Vegas!

Questo nuovo prodotto è equipaggiato con la tecnologia di Amazon Alexa ed è parte integrante dell’infrastruttura elettrica della casa. Grazie ad una estrema sensibilità è in grado di ricevere suoni anche a grande distanza e attivare tutte le funzioni connesse tra cui luci, tapparelle ed energia.

Franco Villani, l’amministratore delegato di BTicino, ha dichiarato che con il CES Innovation Award 2019 assegnato a questo nuovo prodotto, è stata premiata l’eccellenza italiana nella tecnologia e nel design.

L’amministratore è convinto che, per fare la differenza in un settore simile, sia necessario puntare sull’innovazione e sull’arricchimento del valore dell’impianto elettrico.

Si può affermare che Living Now rappresenti per il mondo delle infrastrutture elettriche la stessa rivoluzione che lo smartphone ha rappresentato per le telecomunicazioni.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker