Site icon Techprincess

È arrivato il Bungie Day, con tante sorprese e novità per i fan

Ogni anno, il settimo giorno del settimo mese, si festeggia il Bungie Day. La società si unisce ai fan per celebrare la community e condividere storie entusiasmanti. Si tratta di un evento che fa luce sui legami forgiati in battaglia e in cui si raccontano storie passate, ma sempre guardando verso il futuro.

Bungie Day per tutti

Scopriamo come vuole festeggiare quest’anno Bungie con i suoi fan. Per prima cosa, dal 7 al 13 luglio, per ogni acquisto sul Bungie Store riceverete gratuitamente l’emblema del Bungie Day 2020. Inoltre molti degli oggetti preferiti dai fan saranno messi in vendita sullo store, insieme ad altre novità come la T-shirt Bungie Day, i gemelli Tricorno, maschere per il viso, il pre-ordine del Volume 3 di Grimoire e altro ancora.

Sullo store troverete anche le ricompense Momenti di Trionfo tra cui:

Oltretutto, il materiale selezionato del Bungie Store farà parte della vendita Last Chance con sconti fino al 50% rispetto al prezzo base.

Momenti di trionfo

Ci sono all’incirca 31 Trionfi che i fan dovranno conquistare per il sigillo dei Momenti di Trionfo di quest’anno. I Guardiani dovranno completare questi Trionfi dal 7 luglio al 22 settembre per ottenere il sigillo e il titolo di Momenti di Trionfo. 

I Momenti di Trionfo avverranno in concomitanza con il Solstizio degli Eroi. Ciò significa che i Guardiani avranno anche la possibilità di ottenere splendide armature leggendarie completando la loro run.

Infine Bungie sta realizzando anche un’iniziativa benefica in-game per la Bungie Foundation attraverso Tess Everis nella Torre. Ogni acquisto dell’Involucro Empatico porterà la gioia e la capacità di giocare ai bambini bisognosi in ospedale grazie al programma iPads for Kids della Bungie Foundation.

Se volete altre informazioni riguardo il Bungie Day, vi basta visitare il sito ufficiale della società.

Exit mobile version