fbpx
NewsVideogiochi

Destiny 2: Stagione degli Arrivi – presentato il Pass Stagionale

Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer

Bungie ha recentemente presentato, con un trailer inedito, il Pass Stagionale della Stagione degli Arrivi di Destiny 2. I fan dovranno prepararsi all’arrivo di una grande quantità di contenuti stagionali.

Presentato il Pass Stagionale di Destiny 2

Preparatevi perché su Destiny 2 vi attendono nuovi equipaggiamenti, punti esperienza e tante ricompense speciali. Ottenendo il Pass Stagionale, sbloccherete il nuovo set di armatura stagionale e il nuovo lanciagranate esotico, Gruzzolo Arido. Otterrete anche un bonus PE che velocizzerà il vostro progresso di grado stagionale e lo sblocco di engrammi.

Lasciatevi travolgere dal mondo gratuito di Destiny 2, caratterizzato da un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide. Qui potete esplorare i misteri del sistema solare e usare le abilità elementali contro potenti nemici, diventando i migliori sul campo.

Create i vostri guardiani e collezionate armi, armature ed equipaggiamento unici per personalizzare il vostro aspetto e il vostro stile di gioco. Per concludere vi ricordiamo che Destiny 2 Oltre la Luce sarà disponibile il 22 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Cliccando qui, potete pre-ordinare il titolo.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button