Site icon Techprincess

Buzzoole lancia i profili “Verified” e il nuovo grafico di influenza

Buzzoole inaugura ufficialmente il programma "Verified" dedicato agli utenti più influenti e ai brand di spicco.

I profili Verified sarà selezionati in base a parametri qualitativi e quantitativi e potranno accedere a campagne esclusive ed eventi speciali, oltre ad entrare a far parte dei contributor e partecipare alle attività editoriali. I parametri presi in considerazione sono, in particolare:

Inoltre, da oggi è possibile visualizzare il nuovo grafico di influenza con le migliori 8 categorie. In questo modo ogni influencer avrà un grafico personale ed unico con categorie non necessariamente uguali a quelle di un altro influencer.

"Influencer non è soltanto chi dispone di una platea vasta ma chi è in grado di coinvolgerla attivamente nelle proprie conversazioni con contenuti originali, ben scritti, completi e trasparenti, su canali ben curati anche dal punto di vista estetico" commenta Fabrizio Perrone, CEO di Buzzoole "ll nostro scopo è quello di riconoscere e premiare l’impegno di chi mantiene alto il livello dei contenuti prodotti guadagnando la nostra fiducia e soprattutto quella dei nostri clienti".

"Queste novità potranno garantire ai brand maggiore qualità, affidabilità e sicurezza" aggiunge Gianluca Perrelli, managing director di Buzzoole "Negli ultimi 6 mesi abbiamo investito molto per arrivare a un livello così elevato di profilazione dei utenti e di differenziazione delle industry. I brand che vorranno condurre una campagna con noi potranno contare da oggi su una selezione di influencer che risponde sempre di più alle loro esigenze specifiche".

Exit mobile version