Site icon Techprincess

Caliber R1: la sedia da gaming di Cooler Master

Cooler Master ha finalmente portato in italia la sedia da gaming Caliber R1, una soluzione idealer per chi trascorre diverse ore della giornata davanti ad un computer.

La sedia da gaming Caliber R1

Dal design moderno e simile ad un sedile di un’auto da corsa, la sedia è strutturalmente forte e dotata di varie posizioni di inclinazione, studiate per favorire la giusta postura anche dopo molte ore di utilizzo. Lo schienale è stato progettato per migliorare il comfort della zona contenimento spalle. Sono presenti inoltre due cuscini imbotti per la zona lombare e la nuca, da mettere e togliere a piacimento.

 

L’altezza della seduta è regolabile da 35 a 43 cm, utilizzando la leva che spunta sotto il sedile. Utilizzando la maniglia che troviamo sul lato destro della sedia possiamo far inclinare lo schienale: l’inclinazione varia da 90° a 180°, ed è bloccabile ogni 10°. Il sedile, rivestito in pelle sintetica di poliuretano traforata, garantisce la massima traspirabilità e riduce sensibilmente la sudorazione. Riprende inoltre i colori del marchio, ovvero il viola e il nero.

Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale di Cooler Master.

[amazon-box pic=”https://static.techprincess.it/wp-content/uploads/2019/01/Caliber-R1-Cooler-Master.jpg” title=”Cooler Master Caliber R1″ price=”219″ discount_price=”” amazon=”https://www.amazon.it/Cooler-Master-Gaming-Chair-Caliber/dp/B07MSHT5QH?SubscriptionId=AKIAJ5MYG4DY5U2HPKCA&tag=gamspri02-21&linkCode=alb&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B07MSHT5QH”]
Exit mobile version