NewsTech

Cooler Master: per la prima volta periferiche wireless | CES 2019

Tutte le novità presentate da Cooler Master alla fiera CES 2019

Cooler Master, azienda specializzata in componenti e periferiche per computer, ha presentato diverse novità al suo stand del CES 2019 di Las Vegas. Oltre a nuovi modelli di blocchi di alimentazione, case sistemi di raffreddamento, per la prima volta la compagnia  propone anche una linea di periferiche wireless, con cuffie, tastiere mouse.

Gli annunci di Cooler Master

La nuova linea di periferiche

Cooler Master MH67

Il primo dei prodotti della nuova linee di periferiche sono le cuffie da gaming MH670. Wireless ma utilizzabili anche cablate, hanno un corpo leggero ed ergonomico, e sono compatibili con PCXbox OnePS4Nintendo Switch e molti altri dispositivi. La tecnologia surround Virtual 7.1 e i driver da 40mm al neodimio garantiscono una qualità audio eccezionale e un ottimo isolamento acustico. Il microfono omni-direzionale è removibile, e garantisce un’ottima qualità del parlato. Le cuffie sono abbinate al porta-cuffie GS750, dotata nella base di una postazione di ricarica wireless Qi e di due porte USB-C 3.0. Personalizzabile con 13 LED, attraverso la scheda audio montata a bordo può mandare audio direttamente alle cuffie, in modalità cablata, per una qualità audio straordinaria. Le cuffie saranno disponibili a partire da giugno al prezzo di 99.99$, mentre la basetta sarà disponibile da febbraio a 79.99$.

sk631 cooler master

Per quanto riguarda le tastiere meccaniche, Cooler Master ha lanciato i modelli SK621, SK631SK651. Sottili e con i tasti Cherry MX, caratterizzati da una piccola distanza di attivazione, possono essere usate cablate attraverso la porta USB-C o wireless con il Bluetooth 4.0, con un supporto fino a 3 dispositivi. Ogni tasto è individualmente retro-illuminato, e sono presenti anche dei pulsanti personalizzabili attraverso l’applicazione Portal Software. Le tre tastiere saranno disponibili rispettivamente a 119,99$, 139,99$ 159,99$.

cooler master MM831

Infine, la compagnia ha presentato il mouse MM831. Wireless e con quattro zone RGB, raggiunge un’accuratezza ed una velocità top grazie al sensore ottico 3360. Realizzato con materiali durevoli, garantisce fino a 50 milioni di click. Presenta un D-Pad programmabile e uno schermo OLED per ulteriori personalizzazioni.

1 2 3 4Pagina successiva
Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker