Site icon Techprincess

Call of Duty Mobile: ecco i dettagli della Battle Royale

Nel corso dell’ultima settimana, Activision ha rilasciato pochi dettagli sulla modalità Battle Royale per la versione mobile di Call of Duty. Fortunatamente, nelle ultime ore, la compagnia ha pubblicato nuove interessanti informazioni a riguardo, sulla modalità a 100 giocatori.

I dettagli su Call of Duty Mobile Battle Royale

Nella fattispecie, questa non sarebbe di certo la prima volta di una modalità Battle Royale all’interno di un titolo della serie, ma sarà sicuramente diversa rispetto alla modalità Blackout precedentemente vista in Call of Duty: Black Ops 4.

Con questa infatti condividerà la possibilità di fare partite fino a 100 utenti in contemporanea, con la differenza però che introdurrà un nuovo sistema per resuscitare i giocatori, la possibilità di scegliere tra la prima e la terza persona, e mappe prese direttamente da Modern Warfare e Black Ops.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori dettagli: ricordiamo infatti che il gioco sarà disponibile rispettivamente per iOS e Android nel corso di quest’estate.

[amazon_link asins=’B07B63ZHCB,B075F935B8,B01F28ZHGG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91477dcb-784d-4522-999e-b84536da8fb3′]
Exit mobile version