fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Nel corso dell’ultima settimana, Activision ha rilasciato pochi dettagli sulla modalità Battle Royale per la versione mobile di Call of Duty. Fortunatamente, nelle ultime ore, la compagnia ha pubblicato nuove interessanti informazioni a riguardo, sulla modalità a 100 giocatori.

I dettagli su Call of Duty Mobile Battle Royale

Nella fattispecie, questa non sarebbe di certo la prima volta di una modalità Battle Royale all’interno di un titolo della serie, ma sarà sicuramente diversa rispetto alla modalità Blackout precedentemente vista in Call of Duty: Black Ops 4.

Con questa infatti condividerà la possibilità di fare partite fino a 100 utenti in contemporanea, con la differenza però che introdurrà un nuovo sistema per resuscitare i giocatori, la possibilità di scegliere tra la prima e la terza persona, e mappe prese direttamente da Modern Warfare e Black Ops.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori dettagli: ricordiamo infatti che il gioco sarà disponibile rispettivamente per iOS e Android nel corso di quest’estate.

[amazon_link asins=’B07B63ZHCB,B075F935B8,B01F28ZHGG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91477dcb-784d-4522-999e-b84536da8fb3′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Paura Paura
4
Paura
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
9
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link