Site icon Techprincess

Call of Duty Mobile festeggia in grande stile il suo primo anniversario

Oggi Call of Duty Mobile festeggia il suo primo anniversario e lo fa in grande stile con tante novità. Una nuova mappa, nuovi eventi stagionali e anche un’interessante novità social in arrivo: ecco tutti i dettagli svelati da Activision.

Buon compleanno, Call of Duty Mobile!

Con oltre 300 milioni di download nel suo primo anno di vita, Call of Duty per dispositivi mobili è passato da offrire undici mappe, ad averne circa ventitré. Dalla prima e unica modalità cooperativa, il titolo ne ha sviluppate e offerte al pubblico ben 27 e la mappa principale di Battle Royale ha aumentato le sue dimensioni di circa il 50%.

Al suo debutto, il gioco contava di circa 200 armi primarie e secondarie e da allora ha ampliato quel numero fino ad arrivare a 1.400 armi e, infine, è riuscito ad offrire 182 personaggi giocabili. Insomma, possiamo dire che Activision ha sempre fatto il possibile per offrire al pubblico le migliori funzionalità.

Ora il titolo, disponibile sia su Android che su iOS, festeggia il suo primo anniversario e vuole farlo in grande stile, offrendo agli utenti la più grande offerta di contenuti di sempre:

Call of Duty: Black Ops + Cable Guy [Esclusiva Amazon]
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure...
  • Un bundle esclusivo con il cable guy di Call Of Duty!
Exit mobile version