Site icon Techprincess

Call of Duty Vanguard: rivelata ufficialmente la modalità Zombi

Call of Duty Vanguard: rivelata ufficialmente la modalità Zombi thumbnail

call of duty vanguard zombies OSbHpT3 jpg 1400x0 q85

Dopo una lunga campagna di promozione social, avvenuta teaser dopo teaser, finalmente la modalità Zombi di Call of Duty Vanguard è stata rivelata tramite un trailer dedicato. Come da tradizione questa modalità sarà completamente staccata da tutte le altre, con meccaniche e atmosfere uniche. Per tenere a freno le orde di non morti dovremo dare fondo a tutto il nostro arsenale.

Call of Duty Vanguard: rivelata la modalità Zombi

Activision ha finalmente levato il sipario sulla modalità Zombi di Call of Duty Vanguard, che a questo giro sembra essere un po’ diversa da come ce la ricordavamo. Come avevamo già visto nei teaser a questo giro non dovremo vedercela soltanto con i classici non morti a cui la serie ci ha abituato, ma avremo a che fare con dei veri e propri demoni.

Dalla nostra ci saranno però dei poteri speciali legati all’Etere Oscuro, che ci garantirà diverse abilità speciali per far fronte a queste orde di diavoli. Il trailer infatti ci mostra tanto le piogge di proiettili a cui la serie da sempre ci ha abituato ma anche un’anticipazione del nostro arsenale sovrannaturale.

Per esempio, avremo a nostra disposizione una sorta di lama magica, in grado di creare un cerchio di fuoco intorno a noi utile a dare alle fiamme ogni zombie che oserà avvicinarsi. Al contrario, potremo anche congelare i nostri nemici, grazie ad un potere legato al ghiaccio che raffredderà gli animi anche dei demoni più ostinati. Tutte aggiunte gradite e che promettono un’esperienza di gioco più sfaccettata che mai.

Ecco la descrizione ufficiale che si può leggere sul sito di Activision:

“Stalingrado, 1944. Le fosse comuni dei soldati caduti sono in fermento mentre l’Etere oscuro rianima gli arti dei cadaveri. Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre“.

Offerta
Oversteel - ULTIMET Sedia da gaming professionale in...
  • Disponibile in 8 colori: nero, blu, grigio, viola, rosso, verde, bianco e arancione
  • Supporta fino a 120 kg di peso
  • Base in nylon da 350 mm con pistone classe 3 e ruote da 50 mm
Exit mobile version