fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Vanguard: rivelata ufficialmente la modalità Zombi

Dopo una lunga campagna di promozione social, avvenuta teaser dopo teaser, finalmente la modalità Zombi di Call of Duty Vanguard è stata rivelata tramite un trailer dedicato. Come da tradizione questa modalità sarà completamente staccata da tutte le altre, con meccaniche e atmosfere uniche. Per tenere a freno le orde di non morti dovremo dare fondo a tutto il nostro arsenale.

Call of Duty Vanguard: rivelata la modalità Zombi

Activision ha finalmente levato il sipario sulla modalità Zombi di Call of Duty Vanguard, che a questo giro sembra essere un po’ diversa da come ce la ricordavamo. Come avevamo già visto nei teaser a questo giro non dovremo vedercela soltanto con i classici non morti a cui la serie ci ha abituato, ma avremo a che fare con dei veri e propri demoni.

Dalla nostra ci saranno però dei poteri speciali legati all’Etere Oscuro, che ci garantirà diverse abilità speciali per far fronte a queste orde di diavoli. Il trailer infatti ci mostra tanto le piogge di proiettili a cui la serie da sempre ci ha abituato ma anche un’anticipazione del nostro arsenale sovrannaturale.

Per esempio, avremo a nostra disposizione una sorta di lama magica, in grado di creare un cerchio di fuoco intorno a noi utile a dare alle fiamme ogni zombie che oserà avvicinarsi. Al contrario, potremo anche congelare i nostri nemici, grazie ad un potere legato al ghiaccio che raffredderà gli animi anche dei demoni più ostinati. Tutte aggiunte gradite e che promettono un’esperienza di gioco più sfaccettata che mai.

Ecco la descrizione ufficiale che si può leggere sul sito di Activision:

“Stalingrado, 1944. Le fosse comuni dei soldati caduti sono in fermento mentre l’Etere oscuro rianima gli arti dei cadaveri. Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre“.

Oversteel ULTIMET - Sedia da gaming professionale, nera
  • Rivestimento in nylon da 350 mm con pistone di Classe 3 e ruote da 50 mm
  • Design ergonomico in finta pelle, schiuma ad alta densità e cuscini lombari e per il collo
  • Braccioli regolabili in verticale; sistema di bilanciamento alla base della seduta; schienale reclinabile a 180°

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button