Site icon Techprincess

Call of Duty Warzone celebra i 50 milioni di giocatori attivi

Activision Blizzard ha annunciato che Call of Duty: Warzone, il  videogioco sparatutto in prima persona nato da una costola di Call of Duty: Modern Warfare, ha raggiunto i 50 milioni di giocatori attivi. Per celebrare l’evento, è stato pubblicato un video dedicato intitolato “Inno”.

50 milioni di giocatori sono scesi nel campo di battaglia di #Warzone dando vita a momenti straordinari. Non vediamo l’ora di assistere alle vostre prossime grandi imprese. #FreeCallofDuty

Call of Duty Warzone

 Call of Duty Warzone è la risposta del fortunato e conosciutissimo franchise di COD al genere dei Battle Royale, un’altrettanta fortunata corrente di videogiochi che sta conoscendo negli ultimi anni uno straordinario successo. Capitanato da Fortnite, attualmente il re dei Battle Royale, il genere ha conosciuto un’espansione notevole aiutata dai nuovi titoli offerti dalle software house.

Secondo gli analisti, Warzone ha la possibilità di superare i battle royale più famosi come il già citato Fortnite, di Epic Games, o Apex Legends, di Electronic Arts. Il gioco è disponibile, gratuitamente, ancora da pochi giorni, perciò la sfida è ancora aperta!

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
Exit mobile version