fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Warzone celebra i 50 milioni di giocatori attivi

Activision ha pubblicato un nuovo video per celebrare l'enorme numero di giocatori raggiunti in poco più di un mese

Activision Blizzard ha annunciato che Call of Duty: Warzone, il  videogioco sparatutto in prima persona nato da una costola di Call of Duty: Modern Warfare, ha raggiunto i 50 milioni di giocatori attivi. Per celebrare l’evento, è stato pubblicato un video dedicato intitolato “Inno”.

50 milioni di giocatori sono scesi nel campo di battaglia di #Warzone dando vita a momenti straordinari. Non vediamo l’ora di assistere alle vostre prossime grandi imprese. #FreeCallofDuty

Call of Duty Warzone

 Call of Duty Warzone è la risposta del fortunato e conosciutissimo franchise di COD al genere dei Battle Royale, un’altrettanta fortunata corrente di videogiochi che sta conoscendo negli ultimi anni uno straordinario successo. Capitanato da Fortnite, attualmente il re dei Battle Royale, il genere ha conosciuto un’espansione notevole aiutata dai nuovi titoli offerti dalle software house.

Secondo gli analisti, Warzone ha la possibilità di superare i battle royale più famosi come il già citato Fortnite, di Epic Games, o Apex Legends, di Electronic Arts. Il gioco è disponibile, gratuitamente, ancora da pochi giorni, perciò la sfida è ancora aperta!

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button