Site icon Techprincess

Candace Parker arriva sulla copertina di NBA 2K22

Candace Parker arriva sulla copertina di NBA 2K22 thumbnail

Candace Parker commenta lessere la prima atleta di copertina femminile

Candace Parker è diventata la prima giocatrice di WNBA ad apparire sulla copertina di NBA 2K22. L’attaccante dei Chicago Sky, sei volte WNBA All-Star, due volte WNBA MVP e WNBA Finals MVP 2016, spicca fiera sulla copertina della WNBA 25th Anniversary Special Edition di NBA 2K22, che uscirà il 10 settembre.

Candace Parker in copertina di NBA 2K22

NBA 2K22 uscirà tra pochi mesi e, a quanto pare, ha già trovato l’atleta che presterà il volto alla copertina dell’edizione fisica del gioco. Si tratta di Cadence Parker, la prima giocatrice di WNBA ad arrivare sulla custodia della serie. Si tratta di un bel cambio di paradigma per il titolo di simulazione sportiva, e che risulta un grande traguardo per Parker.

Sono cresciuta come una fanatica dei videogiochi, al punto che i miei fratelli mi davano il controller finto quando ero più giovane – dice Parker – Tutto quello che volevo fare era essere come loro. Da bambina, crescendo, sogni di avere la tua scarpa e sogni di essere in un videogioco. Ora sono in grado di sperimentarlo in prima persona, e non è una cosa che prendo alla leggera“.

La WNBA è stata aggiunta a 2K tre anni fa con NBA 2K20. Da un certo punto di vista, quindi, è sorprendente che ci sia voluto così tanto tempo prima che una giocatrice arrivasse in copertina, soprattutto in virtù del fatto che 2K Sports pubblica spesso più versioni del gioco con protagonisti diversi atleti.

L’anno scorso 2K21, ad esempio, aveva Damian Lillard sulle versioni dedicate alle console next gen ed era presente anche un’edizione speciale “Mamba Forever” in onore del compianto Kobe Bryant. Questa volta, sarà il turno della stella dei Dallas Mavericks Luka Doncic, presente sulla copertina standard, mentre una copertina della 75th Anniversary Edition dell’NBA raffigurerà le leggende dell’NBA Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant.

Exit mobile version