fbpx
NewsVideogiochi

Ender Lilies: Quietus of the Knights è in arrivo su PlayStation 4

L'appuntamento è tra pochi giorni

Ender Lilies: Quietus of the Knights, il metroidvania dark fantasy di Binary Haze Interactive, termina il proprio viaggio con l’arrivo su PlayStation 4 il 20 Luglio 2021. La versione 1.0 per PlayStation comprende tutti i contenuti già portati da Ender Lilies al suo arrivo su Nintendo Switch, Steam, Xbox Series X|S e Xbox One.

Ender Lilies arriva su PlayStation 4

Una pioggia maledetta si abbatte sul sacro regno di Finis. Mentre la tempesta senza fine devasta gli abitanti, trasformando persone pacifiche in non-morti dalle fattezze spaventose, la Sacerdotessa Lily si sveglia nella grande cattedrale del regno. Spinta dalla tragedia che sta investendo la sua città natale, Lily si mette in viaggio per trovare e distruggere la fonte della pioggia misteriosa.

Nel gioco quindi accompagneremo Lily nelle sue avventure, aiutandola a combattere le creature spaventose che ora infestano le strade di Finis. Dovremo affrontare coloro che fino a ieri erano gli amici più cari, per esorcizzarne le anime tormentate, le quali poi verranno trasformate in potenti compagni di viaggio da usare in battaglia.

Ender Lilies: Quietus of the Knights PlayStation

Le combinazioni di anime sono tante e variegate, e tramite loro è possibile creare una squadra dalle abilità uniche quanto preziose. Richiama dalle tenebre potenti guardie del corpo che terranno la sacerdotessa al sicuro, evoca cascate elementali per spazzare via i tuoi nemici o sperimenta con abilità varie che renderanno il tuo viaggio attraverso Finis più semplice.

Uno dei focus del gioco comunque è l’esplorazione, da buon metroidvania. Attraverseremo rovine che ospitano reliquie a lungo dimenticate, fitte foreste dagli oscuri segreti, fino ad arrivare al grande castello di Finis. Il mondo di Ender Lilies è interamente composto da una collezione di ambientazioni in 2D mozzafiato ispirate all’estetica dark-fantasy giapponese e disegnate completamente a mano.

Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, tramite retrocompatibilità con la versione per PlayStation 4, da martedì 20 Luglio in inglese, giapponese, francese, tedesco, spagnolo, koreano, cinese, italiano, portoghese, e russo. Il gioco è anche disponibile su Nintendo Switch, Steam, Xbox Series X|S, e Xbox One

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button