Site icon Techprincess

I consigli di Candy per restare al sicuro

Da sempre Candy punta a rendere più semplici le vite dei propri clienti. Questo grazie a prodotti smart, facili da usare e accessibili a tutti. Ora che la quarantena ha portato tantissimi italiani a spendere ancora più tempo in casa e quindi a utilizzare di più i propri elettrodomestici, l’azienda ha deciso di lanciare due campagne importanti. La prima riguarda il costante invito a restare nelle proprie abitazioni per non aumentare la diffusione del contagio. La seconda riguarda l’importanza a pulire con attenzione stoviglie e vestiti. Un aspetta che Candy sa bene quanto sia importante per restare al sicuro.

Candy lancia due campagne per invitarci a restare al sicuro

Con la nostra vita che si svolge ormai quasi esclusivamente in casa, qualunque sia l’attività, è importante tenere conto delle pulizie. Sanificare correttamente e frequentemente le nostre case, i nostri vestiti, i nostri piatti è chiave per proteggerci ulteriormente dal contagio. Un’attenzione che è sempre importante avere, ma che in questo periodo può essere fondamentale.

E così, sui social e sul sito web di Candy hanno preso il via le campagne #SimplyStayHome e #Hygiene. L’idea è valorizzare al meglio le capacità igienizzanti dei prodotti dell’azienda, per invitare tutti a utilizzarli al meglio. E in questo modo restare al sicuro all’interno della propria casa, protetti.

Qualche esempio? La lavatrice e asciugatrice Rapido’ che offre un programma Hygiene 60° da 59 minuti e una funzione anti-allergy. Oppure la lavastoviglie Brava con filtro anti batterico e ancora il forno Smart Steam, pronto a cucinare i nostri piatti con grande attenzione all’igiene.

Il tutto unito a un design ergonomico e colorato, per renderne l’utilizzo facile e piacevole. Un discreto toccasana per una popolazione costretta ad affrontare lo stress del lockdown.

Per maggiori informazioni in merito alle campagne #SimplyStayHome e #Hygiene di Candy, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Candy RapidÓ RO 14104DXHS5 -S Lavatrice Smart 10 Kg a...
  • CONNETTIVITÀ Wi-Fi: collega la Lavatrice Smart Candy all'app Candy Simply-Fi e scopri le funzionalità aggiuntive come...
  • CICLI RAPIDI: per te che sei sempre di corsa, Candy ha studiato diversi programmi di lavaggio, dai 14 ai 59 minuti, che...
  • OBLO GRANDE E ALTO: scopri la comodità dell’oblò alto e grande delle Lavatrici a Carica Frontale Candy, studiato per...
Exit mobile version