fbpx
NewsTech

Candy Rapidò e Dash PODS All in 1 insieme per risparmiare

Cosa unisce Candy Rapidò e Dash PODS All in 1? Una particolare iniziativa con Procter&Gamble che permetterà ai consumatori di risparmiare tempo ed ottenere performance da fuoriclasse.

Candy Rapidò e Dash PODS All in 1: come funziona?

Tutti coloro che acquisteranno una lavatrice o una lavasciuga Rapidò entro il 31 dicembre riceveranno direttamente a casa una fornitura gratuita di Dash PODS All in 1 per 1 anno, pari al valore di 225 pods.

Non sapete cosa sono? Candy Rapidò è la lavatrice dell’azienda italiana dotata di ben 9 programmi rapidi che vi consentono di fare il bucato in meno di un’ora. Inoltre potete selezionare il programma più adatto scattando una foto dei vostri panni con l’applicazione Candy simply-Fi.

I Dash PODS All in 1 invece affrontano sia lo sporco visibile che quello invisibile fin dal primo lavaggio, anche con cicli freddi e brevi, rimuovendo le macchie più difficili e i cattivi odori e donando nuova brillantezza ai capi. Una soluzione semplice, ideale per chi ha poco tempo o poca esperienza, ma anche per chi è esperto e vuole solo il meglio in fatto di bucato.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker