Capcom ha mostrato, in occasione del suo showcase dell’E3 2021, le novità in arrivo nel corso del prossimo futuro. La software house ha annunciato l’arrivo di nuovi titoli e i prossimi aggiornamenti per i suoi principali giochi. L’intero evento, inoltre, può essere rivisto online.
Le novità svelate da Capcom all’E3 2021
Tra le principali novità mostrate c’è il nuovo story trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 25 giugno su Nintendo Switch e Steam. Capcom ha confermato che dal 9 luglio prossimo è previsto il rilascio dei contenuti gratuiti. Nel frattempo, è stato confermato l’arrivo di nuovi contenuti anche per Monster Hunter Rise con nuove missioni già disponibili dal 24 giugno.
L’evento ha permesso di dare una prima occhiata al gameplay di The Great Ace Attorney Chronicles. Il gioco, che conterrà 10 nuovi casi da svelare e otto mini avventure oltre a tanti bonus aggiuntivi, sarà disponibile a partire dal prossimo 27 di luglio. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch.
Intanto, il Producer di Resident Evil Village, Tsuyoshi Kanda, ha confermato l’avvio dei lavori di sviluppo relativi ai DLC del gioco. Per il momento, Capcom non ha aggiunto alcun dettaglio in merito ai contenuti in arrivo per il gioco, uno dei titoli di maggior successo del recente passato della software house. Nuovi aggiornamenti arriveranno nelle prossime settimane.
Il video integrale dello showcase
Ecco il video integrale dell’evento di Capcom all’E3 2021.
- Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
- La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un'esperienza viscerale che combina...
- Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell'acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API