fbpx
Console e PCVideogiochi

Turtle Beach annuncia un nuovo controller per PC e Xbox: ecco i dettagli

Turtle Beach ha deciso di rendere felici gli appassionati dei simulatori di volo, annunciando durante l’E3 un nuovo controller dal nome VelocityOne Flight Universal Control System. Funzionerà sia per Xbox, sia per PC, ma date le dimensioni e le opzioni disponibili sembrerebbe essere maggiormente adatto per gli utenti console.

Un controller perfetto per giocare a Microsoft Flight Simulator, in arrivo il 27 luglio su Xbox Series X/S. Stando alle parole di Turtle Beach, il nuovo controller sarebbe addirittura stato collaudato da piloti e ingegneri aerospaziali per garantire l’esperienza di volo più autentica e immersiva possibile.

Leggi anche: In Microsoft Flight Simulator viene aggiunta la neve in tempo reale

VelocityOne Flight Universal Control System: il controller ideale per gli appassionati dei simulatori di volo

Date le caratteristiche, il prezzo del controller sarà alquanto ingente: sarà infatti venduto nel corso di quest’estate a 349,95 dollari. Sarà dotato di 10 pulsanti programmabili, controlli integrati, un display a colori incorporato nell’unità e uno stick ruotabile a 180 gradi.

Per quanto riguarda Microsoft Flight Simulator, infine, il team di sviluppo ha confermato l’obbiettivo dei 30 FPS stabili su console. Sulle TV che supportano il VRR, invece, il frame rate potrà andare oltre il limite stabilito.

Il video di annuncio del nuovo controller targato Turtle Beach

Quello di VelocityOne Flight Universal Control System, in definitiva, rappresenta un ottimo debutto di Turtle Beach, da sempre specializzata nelle componenti audio, nel settore dei controller.

Source
Kotaku

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button