Site icon Techprincess

Capcom vittima di un attacco hacker, leakato l’intero programma di uscite

Capcom è stata vittima di leak e attacchi hacker negli ultimi giorni. L’attacco in questione ha fatto trapelare importanti informazioni interne della società, in particolare il programma intero di uscite programmate per i prossimi anni. Queste informazioni, nonostante tutto, devono essere prese con le pinze poiché Capcom non ha confermato o smentito l’arrivo dei seguenti titoli.

Capcom e leak, una giornata da dimenticare

Secondo il famoso leak, nei prossimi anni potremmo aspettarci l’arrivo di titoli come Dragon’s Dogma 2, il remake di Resident Evil 4, Mega Man Match e molti altri titoli. Il leak ha diffuso importanti informazioni interne della società, per questo motivo i dati potrebbero risultare affidabili.

Come sempre però, visto che si tratta di leak e quindi fonti non sempre sicure, vi invitiamo a leggere con cautela e non troppo entusiasmo. Vi sottolineiamo questo particolare perché, come accennato in precedenza, Capcom non ha ancora confermato questa interessante lista di giochi.

In ogni caso, analizzando al meglio la lista trapelata, notiamo che oltre all’arrivo di Resident Evil Village – già annunciato ufficialmente dal publisher – ci sono titoli come Resident Evil Outrage, Resident Evil 4 Remake e Resident Evil Hank. Non manca poi un interessante Biohazard Apocalypse.

I titoli sembrano davvero molto interessanti, tra di essi troviamo molte sorprese e giochi che il pubblico spera di veder diventare realtà. In attesa di una conferma da parte di Capcom, di seguito vi riportiamo la lista con annessi giochi ed eventuali uscite.

Offerta
Resident Evil 2 Remake Ps4- Playstation 4 [Edizione EU]
  • 1x game disc
  • Playstation 4 - Action Game
Exit mobile version