Site icon Techprincess

HBO rilascerà un documentario sull’attacco a Capitol Hill

HBO rilascerà un documentario sull'attacco a Capitol Hill thumbnail

Capitol Hill

HBO ha appena annunciato il rilascio della premiere autunnale di “Four Hours At The Capitol“, il documentario che ripercorre le vicende dell’attacco a Capitol Hill avvenuto lo scorso 6 Gennaio. Il programma, prodotto da HBO Documentary Films in collaborazione con la BBC, debutterà il prossimo 20 Ottobre su HBO. E sarà disponibile per lo streaming su HBO Max.

Capitol Hill: la storia dell’attacco raccontata in un documentario su HBO

Nel corso dell’anno, l’attacco a Capitol Hill ha fatto parlare non poco si sè. E ora diventa il protagonista del documentario “Four Hours At The Capitol“. Prodotto da Dan Reed – già vincitore di un Emmy – e diretto da Jamie Roberts, è una cronaca straziante e coinvolgente degli eventi che hanno portato i sostenitori di Donald Trump ad attaccare il Campidoglio dopo la vittoria elettorale di Joe Biden. Un’insurrezione che ha provocato cinque morti, oltre 140 agenti di polizia feriti, un’indagine al Congresso e il divieto di utilizzare i social media per Donald Trump.

Una vicenda assolutamente unica nel suo genere, che “Four Hours At The Capitol” racconta attraverso video inediti, interviste e filmati esclusivi (inclusi video girati dal cellulare e filmati di sorveglianza). Tra le interviste ci sono quelle dei rappresentanti Jim McGovern, Eric Swalwell, Ruben Gallego, Buddy Carter e Rosa DeLauro, nonché dei senatori Chuck Schumer e Dick Durbin. E a queste si aggiungono anche quelle di manifestanti, giornalisti e membri dello staff del Campidoglio che hanno assistito in diretta all’attacco a Capitol Hill.

LLXPDZ Carta 3D tridimensionale edificio puzzle Capitol Hill...
  • Puzzle 3D, design intelligente di materiali ottimizzati, ti portano a praticare un edificio di riferimento, la...
  • Design mobile a 180°: aggiornato con modellazione strutturale pieghevole, questa architettura può essere ampliata per...
  • Interlock costrutto impostato con il più alto livello di presentazione dei dettagli, illustrazioni di informazioni di...
Exit mobile version