Site icon Techprincess

Carlo Colpo, Lavazza: “Caffè ed eSport, si può fare?” | Intervista in live #SpazioAllOspite

#SpazioAllOspite non si ferma mai! Mercoledì 25 novembre torniamo con una nuova diretta in compagnia di Carlo Colpo, Group Marketing Communication Director and Brand Home Director di Lavazza. Con lui parleremo di caffè, di marketing e persino di eSport. Non potete assolutamente mancare!

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Carlo Colpo è per mercoledì 25 novembre alle ore 21.00 sul nostro canale Twitch.

Chi è Carlo Colpo

Carlo Colpo, 39 anni e laurea in Public Relations e Advertising alla IULM di Milano, proviene dal gruppo FCA, dove ha maturato in oltre dieci anni diverse esperienze internazionali in ambito brand communication, dal lancio di Fiat 500 negli USA al riposizionamento del brand Jeep in Europa, sino a diventare responsabile Brand Marketing Communication dei marchi Fiat e Abarth per l’area EMEA.

Nel gennaio 2016 entra a far parte della direzione marketing del Gruppo Lavazza, assumendo la responsabilità delle attività di comunicazione a livello globale.

L’appuntamento con Carlo Colpo è per mercoledì 25 novembre alle 21.00 sul nostro canale Twitch. 
Vi ricordiamo inoltre che tutti voi potete porre i vostri quesiti in diretta. Basta scrivere le domande nella chat di Twitch per diventare parte dell’intervista.

Exit mobile version