Site icon Techprincess

Casa SEAT apre le sue porte (virtuali)

Casa SEAT è un nuovo progetto della nota casa automobilistica, che pochi giorni fa ha avuto la sua inaugurazione ufficiale. Si tratta di una struttura multidisciplinare costruita nel cuore di Barcellona (città natale della compagnia), che punta a diventare uno spazio di incontro e intrattenimento per la città. Ovviamente, vista la situazione attuale non è stato possibile organizzare un’inaugurazione classica. Tuttavia, la struttura ha aperto le sue porte virtuali per guidare gli appassionati al suo interno.

Casa SEAT, ecco il video dell’inaugurazione

Mentre infatti si attende che le restrizioni anti-contagio permettano di dare il via completo alle attività della struttura, c’è stato uno speciale tour online. Il Vicepresidente SEAT e CEO CUPRA Wayne Griffiths ha accompagnato gli appassionati nella scoperta degli spazi del progetto. Insieme a lui, anche il giocatore dell’
FC Barcellona Marc Ter Stegen e l’architetto Lázaro Rosa-Violán. A condurre tutto era presente la giornalista Ainhoa Arbizu, che ha interrogato i vari protagonisti sullo sviluppo del progetto e sul suo significato.

L’obiettivo per Casa SEAT è diventare uno spazio importante all’interno della città di Barcellona, offrendo un luogo per eventi di ogni tipo. Dall’intrattenimento più semplice agli approfondimenti, questa struttura mira a essere un vero e proprio punto di riferimento capace di influenzare l’agenda culturale della città.

Per questo motivo già da ora sul sito ufficiale è disponibile una serie di appuntamenti, dedicati a temi differenti. Un modo per avere un piccolo assaggio di ciò che attende i cittadini di Barcellona, una volta che sarà possibile aprire a pieno regime Casa SEAT.

OPO 10 - Auto 1/43 Compatibile con Seat MII - Fischer (SE07)
  • Auto 1/43 in metallo
  • Auto avvitata sulla base e presentata in una scatola di visualizzazione SEAT
Exit mobile version