fbpx
Casa Seat

Casa Seat si trasferisce online: al via le attività digitali
L'iniziativa della casa automobilistica per celebrare Barcellona, anche in quarantena


Casa Seat si trasferisce online, in attesa di poter riaprire lo spazio creato a Barcellona, per rendere omaggio alla città in cui Seat è nata quasi 70 anni fa.

Casa Seat: celebrare la storia, guardando al futuro

Seat vuole celebrare il suo passato, e lo fa guardando il futuro. Per celebrare Barcellona, la città dove lo storico marchio automobilistico spagnolo è nato quasi settant’anni fa, ha costruito Casa Seat. Si tratta di uno spazio pensato per offrire proposte per la mobilità del futuro, in modo da poter affrontare i prossimi anni nel mondo dell’auto in maniera intelligente, ed attenta alle tematiche sociali.

Ma la grande apertura dello spazio è stata rimanda, a causa della quarantena. L’azienda però non demorde, e dopo aver dato il suo contributo sociale iniziando a costruire ventilatori per aiutare i malati di COVID-19, è tornata a guardare al futuro. Ed ha aperto comunque Casa Seat, ma online.

“Barcellona è la nostra casa e vogliamo mantenere il nostro impegno nei confronti dei cittadini, anche in una situazione eccezionale come quella che stiamo vivendo. Fino al momento in cui saremo in grado di aprire ufficialmente le sue porte, CASA SEAT offrirà un calendario di contenuti digitali dedicati alla mobilità e alla cultura urbana con l’obiettivo di avviare il dibattito sulle sfide e le soluzioni del futuro”, ha detto Gabriele Palma, direttore di CASA SEAT.

Le attività digitali offerte da Seat

L’evento è già iniziato giovedì 30 aprile, con John Moavenzadeh, esperto di mobilità urbana del MIT, che ha aperto un ciclo di conferenze sull’impatto di COVID-19 sul futuro della mobilità. Ma non c’è solo l’approccio scientifico: il 5 maggio Alejandro Vesga, direttore della rivista “Emprendedores”, parlerà con gli imprenditori e venture builder per capire come si possono rilanciare le aziende in questo periodo complicato.

E poi ci sarà la performance del cantante Jorge Drexler, al termine della quale discuterà con l’attivista Nùria Soler su come riaccendere la creatività durante la quarantena. E poi molti altri interventi ed incontri, tutti all’interno dell’architettura visionaria di Casa Seat.

Potete trovare tutte queste attività sul sito ufficiale di Casa Seat.

Rovtop Organizer Bagagliaio Auto, Borsa per Bagagliaio...
  • 【Grande capacità e tasche multiple】: Rovtop Organizer Bagagliaio Auto include 9 tasche: 4 solide tasche in rete...
  • 【Materiale impermeabile, robusto e lavabile in lavatrice】: Rovtop organizer baule auto è realizzato in Oxford 600D...
  • 【Adatto a quasi tutte le auto】: Dimensioni perfette - 37 "* 17" / 94CM * 43CM lungo e largo, questa custodia è...
AUKEY Porta Cellulare Auto Magnetico 360 Gradi di Rotazione...
  • Migliore visualizzazione: la base che ruota di 360 gradi, il braccio regolabile e il giunto sferico ti permetteranno di...
  • Fissaggio forte: aderisce in tutta sicurezza alla superficie piatta del cruscotto. Ha un’ulteriore base adesiva per le...
  • Attacco magnetico: quattro potenti magneti supporteranno in tutta sicurezza il tuo telefono o sistema GPS sul cruscotto...

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link