Site icon Techprincess

Castlevania Dominus Collection in arrivo sulle console di nuova generazione

Castlevania Dominus Collection in arrivo sulle console di nuova generazione thumbnail

Konami ha annunciato che Castlevania Dominus Collection è ora disponibile in download digitale per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam. La collezione include Castlevania: Dawn of Sorrow, Castlevania: Portrait or Ruin e Castlevania: Order of Ecclesia insieme ai due bonus Haunted Castle”, versione arcade di Castlevania, e “Haunted Castle Revisited”, una versione completamente rivista del classico arcade.

Ma partiamo con ordine!

Alla scoperta della Castlevania Dominus Collection

La Castlevania Dominus Collection, dopo l’Advanced Collection, introduce diverse migliorie ai giochi che abbiamo imparato ad amare negli anni. Tra queste troviamo il rewind, quick save e load-game disponibile in ogni momento. Per adattarsi alle console e ai dispositivi di nuova generazione, il layout di controlli e display per il dual screen è ora completamente personalizzabile. Inclusi nei giochi sono disponibili anche artwork inediti, bozzetti di sviluppo, istruzioni e packaging originali. Non manca neanche un’esaustiva enciclopedia per esplorare dati e informazioni su nemici, equipaggiamenti, oggetti e altro ancora. Ciliegina sulla torta, sono disponibili anche le tracce audio originali dei singoli giochi.

Ma non solo, sarà possibile anche impostare una propria playlist preferita con i migliori brani, grazie a un lettore cd digitale integrato.

I videogiochi inclusi

Oltre ai bonus e impostazioni extra, la collezione include i seguenti titoli:

La Castlevania Dominus Collection è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam

Ultimo aggiornamento 2024-09-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version