Site icon Techprincess

Il catalogo Postalmarket torna in edicola

Il catalogo Postalmarket torna in edicola thumbnail

postalmarket catalogo

Dallo scorso 23 ottobre è tornato in edicola lo storico catalogo di Postalmarket. Nel frattempo, inoltre, è già operativo l’e-commerce che trasporta in digitale l’esperienza d’acquisto per gli utenti. La rinascita di Postalmarket coinvolge centinaia di aziende con un focus particolare sul settore della moda, degli accessori e dell’intimo. Per il nuovo catalogo sono stati selezionati 180 brand, distribuiti in sei “mondi” lungo le 364 pagine.

Il catalogo di Postalmarket torna in edicola e può contare anche su di un inedito e-commerce

Le copie del catalogo Postalmarket riservate alla prevendita sono andate esaurite in pochi giorni. In questi giorni, le copie prenotate sono state consegnate a casa dei fan. Il nuovo catalogo è ora in distribuzione in 18 mila edicole in tutto il Paese. Il catalo avrà una dimensione editoriale ben precisa. Le vetrine dei prodotti saranno alternate da reportage giornalistici con approfondimenti stilistici sui principali trend di acquisto. Da notare che l’e-commerce di Postalmarket è online e consente di acquistare oltre 25 mila prodotti di brand selezionati. Sui social network, invece, circa 50 mila fan seguono il nuovo progetto.

Il commento del CEO

Stefano Bortolussi, CEO dell’azienda, sottolinea: “Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente un’esperienza innovativa e vintage. Sarà un magazine da collezione, una lettura, che confidiamo essere gradevole, con una selezione di prodotti di aziende solo italiane: la storia delle nostre famiglie, della nostra cultura dei consumi raccontata attraverso le aziende di fascia media e premium che l’hanno creata. Il catalogo sarà punto di riferimento per lo stile, ma poi l’esperienza di acquisto evolverà sul nostro e-commerce, programmato con le più innovative tecnologie esistenti”

 

Offerta
Scegli di sorridere
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Autore: Diletta Leotta
  • Collana: Varia
Exit mobile version