fbpx
CulturaTech

Il catalogo di Postalmarket torna con Diletta Leotta in copertina e lancia un ecommerce

Il celebre catalogo di vendita lancia un'iniziativa per digitalizzarsi e tornare nelle case degli italiani nella seconda metà del 2021

Il catalogo di Postalmarket sta per tornare: nella seconda metà del 2021 arriva nelle case degli italiani e lancia un ecommerce. Un mix fra classico e digitale, per catapultare il marchio anni ’80 ai giorni nostri e rilanciare il made in Italy. Per farlo, sulla copertina storica arriva un volto giovane per il debutto: Diletta Leotta.

Torna il catalogo di Postalmarket

Postalmarket torna con un catalogo da spedire nelle case degli italiani, sebbene in versione ridotta. Il marchio anni ’80 punta soprattutto sull’ecommerce per rilanciarsi. Infatti Stefano Bortolussi, che ha acquisito il marchio, ha scelto di lavorare con l’azienda veneta Storeden. L’azienda gestisce una buona fetta degli store online in Italia e serve migliaia di clienti ogni anno. Il gruppo è cresciuto del 234% nel 2020, integrando piattaforme come Amazon ed Ebay, metodi di pagamento come Nexi e PayPal, social come Facebook e Instagram.

catalogo postalmarketCosa aspettarci dal nuovo ecommerce?

Con la riconoscibilità del catologo Postalmarket e le soluzioni per le vendite online di Storeden, il nuovo portale punta a diventare un riferimento per gli acquisti made in Italy. Nei social del catalogo anni ’80 si legge: “Il nuovo Postalmarket sarà un portale del pop del made in Italy, dedicato alleimprese italiane di grandi e medie dimensioni per la vendita classica da ecommerce e alle piccole imprese, fino ad arrivare ai bottegai e alle loro associazioni di categoria”.

Un portale per le PMI che vogliono raggiungere sia i clienti che navigano in cerca di offerte che quelli che preferiscono trovarle in catalogo cartaceo.  In ogni caso, l’attenzione dei curatori è verso prodotti di moda e design ma anche verso il mondo tech.

Trovate sul sito ufficiale di Postalmarket il conto alla rovescia per il lancio del catalogo. Se volete prepararvi per gli acquisti in sicurezza, date un’occhiata alla nostra guida su Google Pay.

Samsung Smartphone Galaxy S21 Ultra 5G, Caricatore incluso,...
  • Teleobiettivo da 10MP; Fotocamera frontale da 40MP; Fotocamera grandangolare da 108MP; tutta la potenza necessaria per...
  • Smartphone con Display 120 Hz Dynamic AMOLED 2X da 6,8 pollici: mantiene l’immagine brillante e fluida
  • Il telefono cellulare Galaxy S21 Ultra è dotato di batteria da 5.000 mAh, per una carica che ti accompagna tutto il...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button